Follow our Journal to be informed about Antonini news in Italy and in the world. To receive our newsletter with our news and invitations to events, click on the Subscribe button right on the bottom.

Antonini
ANTONINI showroom hosts at Palazzo Borromeo, on the occasion of MIART 2019 and in the months to follow, a selection of sculptures and a site-specific intervention by artist Mattia Bosco. The exhibition is entitled “Time is a child Playing".
Antonini
The american celebrity Oprah Winfrey wears an Antonini ring from the Extraordinaire collection for the cover page of the famed magazine Oprah. The ring is a one-of-a-kind jewel made in gold, diamonds and a super clear jellow sapphire.
Antonini
Sergio Antonini ha disegnato Anniversary100 pensando alla malleabilità dell’oro e alla sua caratteristica più vistosa che lo ha reso nei secoli un elemento prezioso e immediatamente riconoscibile: la lucentezza.
Antonini
Si è tenuto martedì 27 novembre presso lo showroom di Milano a Palazzo Borromeo, il nostro cocktail di Natale, appuntamento sempre attesissimo per celebrare l'anno trascorso con i nostri clienti e retailer.
Antonini
ANTONINI è stata selezionata quale azienda rappresentativa della creatività italiana durante la fashion week, nell'ambito del progetto Milano XL che valorizza i distretti produttivi italiani: gioielli, tessuti, pelli, occhiali, cosmetica.
Antonini
Antonini in collaborazione con Da Vinci ha organizzato un evento per presentare alle proprie migliori clienti le novità di collezione e i pezzi unici.
Antonini
Un soggetto femminile e discreto che valorizza i gioielli, ritratti dall'obiettivo del celebre fotografo di moda Avi Meroz. La nuova campagna advertising si presenta con un'immagine elegante e contemporanea.
Antonini
Matilde Borromeo indossa un paio di orecchini Antonini alla celebre prima del Teatro alla Scala di Milano che si svolge ogni anno il 7 dicembre. Gli orecchini appartengono alla collezione Vulcano e sono realizzati in oro bianco e diamanti.
Antonini
L'occhio del fotografo Giancarlo Fabbi e la sapiente penna di Francesca Interlenghi, musa ispiratrice e giornalista, danno vita a questo progetto visivo ambientato nel castello di Montanaro (Piacenza).

Items 1 to 9 of 55 total